Su Mediaset Infinity la storia di un'ossessione, inquietudini e paure di una donna sola
Si puo' vedere su
Dal 3 novembre, con due episodi a settimana, arriva su Mediaset Infinity (gratis) questa cupa serie tv spagnola firmata da Aurora Guerra, storica produttrice e autrice di “Il segreto”.
La protagonista di "Escandálo" è Inés (Alexandra Jiménez): ha 42 anni e una vita disperata, al punto che decide di suicidarsi gettandosi in mare. Il giovanissimo Hugo (Fernando Lindez) riesce a salvarla. La donna perde completamente la testa per lui: non un semplice amore, ma una vera ossessione che non porterà nulla di buono a entrambi.
Al centro della serie c'è un tabù sociale: l'attrazione fisica e la passione tra un adolescente e un adulto. Una sorta di Lolita, ma stavolta dal punto di vista femminile. Parla di come una donna comune possa trasformare le sue mancanze in desideri, le sue frustrazioni in amore e i suoi sentimenti in ossessioni.
La trama
Inés, una donna di 42 anni che ha vissuto tutta la sua vita senza uscire mai dai margini, rispettando le convenzioni che hanno offuscato il suo essere donna fino a renderla invisibile. Decide così di farla finita gettandosi in mare, ma paradossalmente, nel momento in cui decide di porre fine alla sua vita, inizia a vivere. Inés si lascia salvare dal giovane adolescente Hugo, del quale si innamora ossessivamente. Determinata a far sì che nessuno si intrometta in questa relazione, proibita e immorale, e pur essendo consapevole di commettere un reato, Inés si lascerà trasportare dai suoi impulsi e con le sue azioni darà il via a un vortice di eventi che farà precipitare le persone intorno a lei in una spirale di tradimenti e morte.
Il cast
- Alexandra Jiménez
- Fernando Líndez
- Antonio Gil
- Víctor Duplá
- Eve Ryan
- Carlos Serrano
- Alba Gutiérrez
- Celia Freijeiro