“Euphoria”: cast e il trailer della seconda stagione

Le otto nuove puntate arriveranno su Sky e Now il 10 gennaio, in contemporanea con gli USA

Zendaya in "Euphoria"
21 Dicembre 2021 alle 10:28

Dopo oltre due anni di attesa, ci siamo: "Euphoria" sta per tornare. La seconda stagione della serie creata, scritta e diretta da Sam Levinson arriva a partire dal 10 gennaio, in contemporanea con la messa in onda americana di HBO. Il primo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile a partire dalle 3 del mattino su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su Now. Il 17 gennaio partirà invece la messa in onda della versione doppiata in italiano, ogni lunedì dalle 23.15.

Negli otto nuovi episodi, tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza e torna a raccontare la sua vita e quella di alcuni suoi compagni di scuola, tra cui la sua ragazza Jules (Hunter Schafer).

Per la sua interpretazione, Zendaya ha vinto un Emmy come miglior attrice in una serie drammatica, diventando l'attrice più giovane ad aver mai vinto quel premio.

Il cast

Nel cast troviamo anche Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Il trailer

Seguici