Home TvSerie tvEwan McGregor nella terza stagione di “Fargo”

Ewan McGregor nella terza stagione di “Fargo”

L’attore interpreterà due ruoli, quelli di due fratelli completamente diversi. Le riprese inizieranno questo inverno e la nuova stagione debutterà nel 2017

Foto: Ewan McGregor  - Credit: © SplashNews

21 Maggio 2016 | 17:53 di Lorenzo Di Palma

Ewan McGregor si aggiunge al cast della terza stagione della acclamata serie tv, ?Fargo? prodotta dai fratelli Coen e diretta da Noah Hawley. Anzi, l'attore scozzese, noto al grande pubblico per film di grande successo come ?Trainspotting?, ?Moulin Rouge? o anche ?Star Wars?, in cui è il giovane Obi Wan Kenobi, si ?sdoppierà? interpretando ben due personaggi della nuova stagione di ?Fargo?, due fratelli completamente diversi l'uno dall'altro, soprattutto caratterialmente.  

Il primo fratello, Emmit Stussy, è infatti un ricco imprenditore, il ?re dei parcheggi? del Minnesota. Il secondo, invece, Ray, che sebbene più giovane tende alle calvizie e al sovrappeso, è un agente per la libertà vigilata, pieno di rancore nei riguardi del successo del fratello maggiore.

Attualmente Ewan McGregor è impegnato sul set del sequel di ?Trainspotting?, ma le riprese della nuova stagione di Fargo inizieranno solo alla fine dell'anno (in inverno come da tradizione delle serie) e quindi la nuova stagione debutterà su FX nel 2017.