Home TvSerie tvThe Fall, la seconda stagione su Sky Atlantic

The Fall, la seconda stagione su Sky Atlantic

Su Sky Atlantic ripartono in prima tv le nuove puntate della serie thriller con Jamie Dornan e Gillian Anderson

Foto: Jamie Dornan e Gillian Anderson in The Fall  - Credit: © BBC

28 Aprile 2015 | 17:30 di Manuela Puglisi

Torna su Sky Atlantic in prima tv la seconda stagione di The Fall – Caccial al serial killer, il thriller firmato BBC con Gillian Anderson e Jamie Dornan. Andrà in onda a partire da martedì 28 aprile alle 21.10 su Sky Atlantic.


Jamie Dornan, il Mr Grey di 50 sfumature di grigio, interpreta il serial killer Paul Spector, un uomo dalla doppia vita: marito e padre di famiglia che di mestiere aiuta chi deve affrontare tragedie e lutti di giorno e serial killer di notte. Con il favore dell'oscurità, infatti, è lui a terrorizzare le donne di Belfast, soprattutto se hanno lunghi capelli castani e una promettente carriera. A dargli la caccia è la detective Stella Gibson, Gillian Anderson di X-Files. Al termine delle cinque puntate della prima stagione avevamo lasciato il killer in fuga dall'Irlanda del Nord alla Scozia.

Nel primo episodio della nuova stagione, intitolato Oltrepassare la linea, vedremo la Gibson alle prese con la perdita di memoria di Annie Brawley (interpretata da Karen Hassan), sopravvissuta all'aggressione, mentre Spector tornerà a Belfast e dovrà vedersela con la moglie e con qualche conto in sospeso con la sua ultima vittima. Riusciranno Stella e la sua squadra a fermare il killer?

Nell'attesa della prima puntata, ecco il trailer della seconda stagione