Home TvSerie tv«The fall», la serie thriller in chiaro su Rai4

«The fall», la serie thriller in chiaro su Rai4

Siamo in Irlanda del Nord e l’uccisione per strangolamento di alcune donne diventa un vero rompicapo per la polizia locale. Dopo 28 giorni di indagini che non hanno portato a nulla, viene convocata d’urgenza la detective Stella Gibson

18 Maggio 2018 | 16:57 di Matteo Valsecchi

Siamo in Irlanda del Nord e l'uccisione per strangolamento di alcune donne diventa un vero rompicapo per la polizia locale. Dopo 28 giorni di indagini che non hanno portato a nulla, viene convocata d'urgenza la detective Stella Gibson (Gillian Anderson, la storica protagonista di X-Files).

Si apre così «The Fall», il telefilm thriller in tre stagioni che dal 20 maggio arriva per la prima volta sulla tv in chiaro, trasmesso da Rai 4 alle 21. I sospetti si concentreranno su Paul Spector (Jamie Dornan, protagonista dei film tratti dalla trilogia Cinquanta sfumature di grigio, rosso, nero), un rispettabile padre di famiglia che nasconde dei terribili segreti.

Ad aiutare Stella nella complicatissima caccia all'uomo, ci sarà il comandante della polizia Jim Burns (John Lynch). Mentre a intralciarle la strada ci penserà un ambizioso giornalista, Ned Callan (Nick Lee), che farà di tutto pur di riuscire a ottenere lo scoop più importante della sua vita.