Home TvSerie tvFear the Walking Dead, in Italia su Paramount Channel il 27 febbraio

Fear the Walking Dead, in Italia su Paramount Channel il 27 febbraio

Debutta sul nuovo canale la serie tv spin off e prequel di un'altra celebre serie tv, "The Walking Dead"

Foto: Il cast e i produttori di "Fear the Walking Dead"  - Credit: © Getty Images

23 Febbraio 2016 | 19:37 di Daniele Ceccherini

Il debutto è fissato per il 27 febbraio su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre. Quel giorno in prima tv in Italia andrà in onda Fear the Walking Dead, ovvero lo spin off e prequel della nota serie televisiva The Walking Dead.

Il 27 febbraio è anche il primo giorno di messa in onda dell'intero canale Paramount Channel, che proprio per l'occasione propone la prima puntata della nuova serie in anteprima assoluta in seconda serata a partire dalle 23.10.

L'appuntamento con Fear the Walking Dead sarà poi ogni giovedì alle 21.10 a partire dal 17 marzo con un doppio episodio.

La serie è ancora inedita in Italia, ma la prima stagione, composta da sei episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti nel 2015. Ambientata a Los Angeles, segue le vicissitudini di Travis (Cliff Curtis), insegnate divorziato con un figlio e della consulente scolastica Madison (Kim Dickens), madre di due figli, e racconta di come il mondo sia precipitato nel caos a causa di un virus che ha dato il via all'apocalisse degli Zombi.

In America il prossimo 10 aprile partirà la seconda stagione composta da 15 episodi.