Home TvSerie tvFeST: al festival delle serie tv ci saranno Fox, Infinity, Netflix e TimVision

FeST: al festival delle serie tv ci saranno Fox, Infinity, Netflix e TimVision

I principali broadcaster italiani saranno a Milano a ottobre con i propri titoli e i protagonisti delle serie tv

Foto: Il poster del FeST

19 Luglio 2018 | 18:06 di Redazione Sorrisi

Dall'11 al 14 ottobre a Milano, il Santeria Social Club ospiterà il FeST: il Festival delle Serie tv, ideato dai giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viaro. A partecipare sono i più grandi broadcaster italiani: da Fox a Infinity, passando per Netflix e TimVision.

Sono già tre le tappe che hanno marcato il percorso di avvicinamento al festival, con eventi in collaborazione con Sky e Fox. Sono state presentate infatti «The Generi» di Maccio Capatonda, «Patrick Melrose» e «Romolo + Giuly».

Quattro giorni di incontri che racconteranno il mondo delle serie tv attraverso gli occhi di chi le ha scritte, dirette e interpretate, tra proiezioni e incontri col pubblico di ideatori, sceneggiatori, produttori e attori.

«Siamo sinceramente entusiasti della partecipazione dei più grandi broadcaster e servizi d’intrattenimento via internet nazionali e internazionali alla prima edizione del FeST. Ci proponiamo di raccontare nella maniera più coinvolgente possibile, grazie alla collaborazione dei grandi nomi dell’entertainment legato al piccolo schermo, la molteplicità di punti di vista nelle narrative televisive contemporanee con particolare attenzione alla rappresentazione e al talento femminile nell'industria» hanno commentato gli organizzatori.