Home TvSerie tvThe Flash: anche Tom Felton nel cast della terza stagione

The Flash: anche Tom Felton nel cast della terza stagione

L’attore inglese, famoso per il ruolo di Draco Malfoy in “Harry Potter”, impersonerà un agente della scientifica di Central City

Foto: Tom Felton alle prese con i selfie con i suoi giovani fan  - Credit: © SplashNews

01 Luglio 2016 | 20:05 di Lorenzo Di Palma

Mentre Daniel Radcliffe non esclude di interpretare di nuovo Harry Potter, un giorno, il suo antagonista dei tempi dei film sul piccolo mago, Tom Felton, che nella saga interpretava il ?cattivo? Draco Malfoy, sembra più interessato alla tv, visto che ha annunciato che reciterà nella terza stagione di The Flash, la serie nata dai fumetti della DC, che tornerà sugli schermi americani il 4 ottobre.  

Tom Felton sarà un presenza fissa nella serie, nel ruolo di Julian Dorn, un agente della polizia scientifica di Central City, che sospetta qualcosa su  e ha dei sospetti nei confronti del collega Barry Allen (Grant Gustin), alter ego di Flash.

Tom Felton ha già recitato in alcune serie nella sua già cospicua, a dispetto della giovane età (ha solo 29 anni), carriera. È stato per esempio nel cast della prima stagione di ?Murder in the First? nel 2014 ed è apparso nella mini serie ?Labyrinth? con John Hurt.