Home TvSerie tvThe Flash e Arrow, il trailer del crossover

The Flash e Arrow, il trailer del crossover

Il 1 dicembre andrà in onda negli USA l'episodio crossover in cui Oliver Queen e Barry Allen uniscono le forze, si intitola Legends of Yesterday e precede lo spinoff Legends of Tomorrow. Ecco il trailer pubblicato da The CW

Foto: Vandal Savage

19 Novembre 2015 | 10:45 di Manuela Puglisi

L’episodio crossover tra The Flash e Arrow andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo primo dicembre. Precede la serie che unirà gli eroi della DC Comics, lo spin off Legends of Tomorrow, e il canale The CW, dopo aver pubblicato la prima foto, ne ha diffuso il trailer. “Gli eroi uniscono le forze” dice il video e ad unire Barry Allen e Oliver Queen è l’arrivo di Vandal Savage (interpretato da Casper Crump) a Central City.

L’episodio s’intitola Legends of Yesterday, ecco cosa succederà secondo le sinossi pubblicate. Vandal Savage arriva a Central City e mette gli occhi di Kendra Saunders (Ciara Renée). Kendra e Cisco, dopo essere stati attaccati da lui, chiedono aiuto a Barry che, dopo aver realizzato quanto Vandal sia pericoloso porta Kendra a Star City e chiede a Oliver e al suo team di tenerli nascosti finché non capiranno come fermarlo. Le cose precipitano in fretta quando appare Hawkman (Falk Hentschel) e vola via con Kendra. Nel frattempo, Harrison sviluppa un siero per far correre Barry ancora più veloce e chiede a Jay (Teddy Sears) di testarlo.

Oliver e Barry portano allora Kendra Saunders e Carter Hall in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage. Malcolm organizza un incontro tra Vandal, Green Arrow e Flash, ma le cose non vanno secondo i piani. Nel frattempo, Felicity, Thea, Diggle e Laurel lavorano con il team di Flash per creare un’arma abbastanza potente da distruggere Vandal Savage.