Home TvSerie tv«Forever»: primo trailer per la nuova serie tv di Amazon Prime

«Forever»: primo trailer per la nuova serie tv di Amazon Prime

Creata da Alan Yang e Matt Hubbard e interpretata da Maya Rudolph e Fred Armisen, debutterà il 14 settembre

Foto: Forever - June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) in una scena della serie tv  - Credit: © Amazon Prime

04 Agosto 2018 | 17:22 di Lorenzo Di Palma

June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) sono una coppia sposata e all’apparenza molto felice, che vive una vita confortevole ma allo stesso tempo monotona nella periferia di Riverside in Californi dove per 12 anni hanno portato avanti le stesse conversazioni, mangiato le stesse cose e passato le vacanze nella stessa casa sul lago. Sono queste le premesse della serie Forever, che debutterà su Prime Video di Amazon il 14 settembre, una delle prime produzioni della tv nata da una costola del gigante dell’e-commerce che ne ha anticipato un primo trailer:

La storia continua con June che convince finalmente Oscar a cambiare un po’ le carte in tavola portandolo a fare una vacanza sugli sci, dove la coppia si ritrova in un mondo completamente estraneo e le cose cambiano.

Creata dagli autori Alan Yang (Master of None, Parks and Recreation) e Matt Hubbard (30 Rock, Parks and Recreation), entrambi già vincitori di un Emmy, Forever è una commedia originale, che vuole parlare di amore, dedizione e matrimonio. Nel cast con Maya Rudolph e Fred Armisen, anche Catherine Keener, Noah Robbins e Kym Whitley.