Home TvSerie tv“Formula 1: Drive to Survive”, la seconda stagione. Il trailer

“Formula 1: Drive to Survive”, la seconda stagione. Il trailer

La serie che racconta i retroscena della Formula 1 è su Netflix dal 28 febbraio. Protagonisti tutti i dieci team e la stagione 2019 del Mondiale

28 Febbraio 2020 | 11:53 di Redazione Sorrisi

Tutti gli appassionati di Formula 1 attendono con ansia il 15 marzo, giorno del primo Gran Premio del 2020, a Melbourne, in Australia. Abbiamo appena scoperto le nuove macchine e le abbiamo viste in pista nei test invernali di Barcellona, ma i tre mesi di pausa invernale ogni anno sono i più lunghi.

Per fortuna possiamo mitigare l'attesa con la spettacolare serie di Netflix "Formula 1: Drive to Survive" che torna con la seconda stagione composta da dieci nuovi episodi, disponibili da venerdì 28 febbraio.

L'anno scorso, la prima stagione aveva stupito un po' tutti, con una narrazione adeguata e delle immagini spettacolari. Quest'anno, per raccontare la stagione 2019, sono stati coinvolti tutti i 10 team, quindi anche Ferrari e Mercedes. Scopriremo tanti retroscena del paddock, le storie finora segrete dei box e i pensieri dei piloti che sono scesi in pista.

I produttori esecutivi della serie sono il Premio Oscar James Gay Rees e Paul Martin per Box to Box Films.