Home TvSerie tvFriends: le guest star più famose

Friends: le guest star più famose

Brad Pitt, Reese Witherspoon, Robin Williams: sono solo alcuni degli attori che hanno fatto parte della serie più amata di sempre

Foto: Brad Pitt in Friends  - Credit: © Facebook

16 Luglio 2015 | 10:55 di Paola Toia

Friends è una delle serie storiche della tv: dal 1994 al 2004, i sei amici più famosi d'America ci hanno tenuto compagnia. Seduti sul divano del Central Perk o nei loro appartamenti uno di fronte all'altro, Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey ci hanno fatto ridere (moltissimo) e piangere (almeno un po', ammettiamolo). 

Tutti fan, almeno una volta, hanno pensato quanto sarebbe stato bello far parte di un gruppo di amici tanto affiatati, le cui avventure a Manhattan sono state conosciute in tutto il mondo. 

La serie, composta da 10 stagioni per un totale di 236 episodi, ha avuto un tale eclatante successo da aver attirato moltissimi altri attori, più o meno famosi in quel periodo, che si sono lasciati corteggiare dai produttori e hanno partecipato volentieri come guest star ad alcune puntate. 

Come dimenticare Brad Pitt, ai tempi marito della Aniston, o Reese Witherspoon, che interpretava una delle sorelle di Rachel, o ancora la fantastica coppia Billy Crystal - Robin Williams? O la partecipazione di Ellen Pompeo e di Susan Sarandon?