Home TvSerie tv«Game of Thrones 8»: le prime informazioni sulla data d’uscita

«Game of Thrones 8»: le prime informazioni sulla data d’uscita

HBO ha pubblicato un breve video dedicato all'ultima stagione della serie cult e finalmente sappiamo in che mese del 2019 vedremo i nuovi episodi

Foto: Kit Harington è Jon Snow  - Credit: © Helen Sloan/HBO

14 Gennaio 2019 | 10:03 di Redazione Sorrisi

Il 2019 è ormai iniziato e verrà ricordato come l'anno in cui si è chiuso per sempre il capitolo «Game of Thrones». HBO aveva annunciato qualche tempo fa in che mese cadrà uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione televisiva. Stiamo ovviamente parlando dell'ultima stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, la numero 8. In un video promozionale era stato annunciato che i nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti il prossimo aprile. Ora, però, la fine si fa più vicina e concreta, sarà nello specifico il 14 aprile il giorno in cui vedremo la prima delle ultime puntate della serie.

In questo teaser vediamo gli Stark (Jon, Arya e Sansa) camminare nelle cripte di Grande Inverno, dove sentono le voci dei propri avi mentre passano di fianco alle loro tombe. Alla fine del corridoio li attendono le loro stesse statue, un segnale per niente rassicurante. Una nebbia spegne la torcia di Jon e segnala l'imminente arrivo dei White Walkers.

Sembra che la stagione si aprirà proprio a Grande Inverno, dove Daenerys e i suoi si prepareranno per la guerra coi White Walkers. Si tratterà di sei episodi, descritti come mini-film.