Home TvSerie tvGame of Thrones: le prime immagini dell’ottava e ultima stagione

Game of Thrones: le prime immagini dell’ottava e ultima stagione

I sei episodi conclusivi della serie culto di HBO andranno in onda su Sky Atlantic dal 14 aprile

Foto: Kit Harington ed Emilia Clarke (Jon Snow e Daenerys) nell'ultima stagione de Il Trono di Spade  - Credit: © Helen Sloan/HBO

07 Febbraio 2019 | 10:32 di Giulia Ausani

Non ci sono dubbi: Game of Thrones è uno dei titoli più attesi dell'anno. La stagione conclusiva, composta da sei episodi (lunghissimi: tra i 60 e gli 80 minuti), andrà in onda su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti a partire dalla notte tra il 14 e il 15 aprile. Nell'attesa di scoprire chi, alla fine, siederà sul trono di spade e chi avrà la meglio nella lotta contro gli Estranei e il Re della Notte, ecco le prime immagini dei protagonisti.

In queste immagini vediamo per la prima volta con il loro look di scena i veterani dello show: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), Brienne (Gwendoline Christie), Sam (John Bradley), Davos (Liam Cunningham) e Varys (Conleth Hill).