Home TvSerie tvGiffoni 2016, va in scena il “Gomorra Day”

Giffoni 2016, va in scena il “Gomorra Day”

Il 17 luglio gli attori della della serie tv di Sky sono ospiti al festival del cinema per ragazzi

Foto: Sul set di Gomorra  - Credit: © Ufficio Stampa (Emanuela Scarpa)

05 Luglio 2016 | 21:15 di Caterina Maconi

Una bellissima occasione per tutti i bambini e ragazzi che parteciperanno alla prossima edizione del Giffoni Film Festival: avranno la possibilità di incontrare il cast di "Gomorra", la serie tv di Sky che tanto successo ha registrato anche in questa seconda stagione appena conclusa.

Il Giffoni è un importante appuntamento che permette ai più giovani di avvicinarsi al mondo del cinema e della televisione facendo incontrare loro i protagonisti del grande e del piccolo schermo.

L'appuntamento conil cast di "Gomorra" è fissato per il 17 di luglio, nella Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana (Salerno).
Sono attesi sul Blue Carpet Salvatore Esposito, nella serie Genny Savastano, poi Marco D'Amore, ovvero Ciro Di Marzio; Marco Palvetti, il boss Salvatore Conte; Fabio De Caro, Malamore, Cristiana Dell'Anna, la coraggiosa Patrizia e Cristina Donadio, la spietata Scianel.

L'incontro è alle 12 in Sala Sordi nell'ambito del panel "Meet the Stars", mentre alle 17 è previsto l'incontro con le giurie Generator in Sala Truffaut.

"Meet the Stars" è la sezione che permette al pubblico di incontrare la propria star preferita ed è basato su incontri a domanda e risposta. Oltre al cast di "Gomorra", è prevista la partecipazione di Mika il 22 luglio e di Nicholas Hoult sempre lo stesso giorno, mentre il 21 luglio c'è Sam Claflin. Il tema di questa 46esima edizione del Festival è "Destinazioni". La kermesse dura dal 15 al 24 luglio.