Home TvSerie tvGil Grissom: 5 cose da sapere sulla vera mente di CSI

Gil Grissom: 5 cose da sapere sulla vera mente di CSI

Negli Stati Uniti è andato in onda il film tv che conclude una delle serie più amate che ha riportato a Las Vegas il personaggio interpretato da William petersen

Foto: Immortality è il titolo dell'ultimo episodio di CSI  - Credit: © Cbs

28 Settembre 2015 | 17:28 di Alessia Sironi

Il 27 settembre, negli Stati Uniti, è andato in onda l’ultimo episodio di CSI: Scena del crimine: uno speciale film per la tv voluto in modo particolare proprio dal protagonista (e produttore) Gilbert "Gil" Arthur Grissom - personaggio principale della serie basato sul criminologo Daniel Holstein della polizia metropolitana di Las Vegas, interpretato da William Petersen. Un'ultima lunghissima puntata per risolvere un unico caso che ha riportato in scena quasi tutti i protagonisti dello storico telefilm.

Una piccola anticipazione? Vi possiamo solamente dire che dopo un evento catastrofico che paralizza Las Vegas, Gil Grissom, Catherine Willows e Jim Brass ritornano in città per aiutare il loro vecchio team per le indagini. E, nel frattempo, D.B. Russell e Sara Sidle prendono una decisione davvero importante riguardante la loro carriera.

Ma vediamo chi è stata, per 9 stagioni su 15, la brillante mente a capo della squadra della Polizia scientifica nella Contea di Clark, in Nevada: Gil Grissom.