Home TvSerie tvGli stipendi dei personaggi tv. Se esistessero davvero…

Gli stipendi dei personaggi tv. Se esistessero davvero…

Da Monica di Friends a Meredith Grey, da Samantha di Sex and the City, fino a Jessica Jones. Quali sarebbero i loro stipendi nella vita reale?

Foto: 2 Broke Girls  - Credit: © Facebook

22 Gennaio 2016 | 17:00 di Manuela Puglisi

Come sarebbe la vita per un'investigatrice privata a Hell's Kitchen, come quella di Jessica Jones? Quanto si guadagna con un lavoro da cameriera a New York, come Max e Caroline di 2 Broke Girls, come fa Alicia Florrick di The Good Wife a permettersi un guardaroba da urlo? Quando guadagnerebbe Meredith Grey se il Seattle Grace di Grey's Anatomy esistesse davvero? Potrebbe una PR avere una vita come quella che fa Samantha Jones di Sex and The City? Può una cuoca come Monica di Friends permettersi un appartamento nel West Village a New York?

Guardare le nostre serie tv preferite può essere davvero rilassante, ma il confronto tra le nostre vite e quelle dei personaggi televisivi che più amiamo può essere un po' frustrante. La domanda sorge spontanea, ma quanto guadagnano?

A dare una risposta a tutte le vostre domande ci ha pensato Refinery 29 che ha chiesto a PayScale, che fornisce proprio questo tipo di informazioni, di stimare uno stipendio medio per tutti questi personaggi. Andiamo a scoprire chi di questi personaggi ha uno stile di vita realistico e chi meno.