Home TvSerie tv«Godless»: trailer ufficiale e foto della serie Netflix

«Godless»: trailer ufficiale e foto della serie Netflix

Dal 22 novembre la serie western con Michelle Dockery, Jeff Daniels e Jack O'Connell. ”Benvenuti nella terra di nessuno…”

Foto: Godless  - Credit: © Netflix

24 Ottobre 2017 | 20:13 di Lorenzo Di Palma

Dal 22 novembre, Netflix ci riporterà nel selvaggio West, la ?terra di nessuno?, con la sua nuova serie Godless, la prima western della piattaforma, con Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O'Connell. L'epica della ?frontiera? c'è già tutta nel trailer ufficiale, che preannuncia i sette episodi sella serie scritta e diretta da Scott Frank insieme al regista Steven Soderbergh (Erin Brockovich, Traffic, Ocean's Eleven, Magic Mike ecc.):

La prima stagione di Godless racconta la storia del famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) che con la sua banda di fuorilegge vuole vendicarsi di Roy Goode (Jack O'Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un'emarginata che vive nella decadente e isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. E quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.