Home TvSerie tvGomorra 2, anticipazioni dal set

Gomorra 2, anticipazioni dal set

Le riprese della seconda stagione della serie dedicata al Savastano sono iniziate: che ne sarà di Genny e Ciro l'immortale?

Foto: Gomorra  - Credit: © Facebook

11 Giugno 2015 | 18:00 di Manuela Puglisi

Sono partite ormai lo scorso aprile le riprese della seconda stagione di Gomorra, la serie diretta da Stefano Sollima ha battuto ogni record ed è trasmessa in 70 paesi nel mondo. Dopo aver girato in Germania il cast si è ora spostato in Italia, per l'esattezza a Nola, nella provincia di Napoli. New entry comprese: Cristina Dell’Anna e Cristina Donadio infatti interpretano le due nuove donne della serie.

La prima interpreta Patrizia, nipote di Malamò, luogotenente di Salvatore Savastano, e la seconda è Annalisa detta Scianel, sorella di Zecchinetta che si preparerà forse a contrastare il clan Savastano. La prima stagione si era infatti conclusa con l’evasione del boss Pietro Savastano, ma che ne sarà del più giovane della famiglia, Genny Savastano che avevamo lasciato morente? Che ne sarà di Ciro (Marco D’Amore), l’immortale, che ha spazzato per sempre la sua immagine di camorrista in fondo buono con cui ci era stato presentato all’inizio?