Home TvSerie tvGomorra 2, parla Salvatore Esposito

Gomorra 2, parla Salvatore Esposito

In un'esclusiva intervista a "Chi" l'attore che interpreta Genny Savastano ha dato qualche anticipazione sull'evoluzione del suo personaggio nella seconda stagione della serie tv

Foto: Salvatore Esposito è Genny Savastano in Gomorra  - Credit: © Facebook

25 Agosto 2015 | 15:20 di Manuela Puglisi

Dopo il successo della prima stagione, sono sempre più attese le nuove puntate di Gomorra 2, ma le notizie dal set e le anticipazioni trapelano molto raramente. Proprio in questi giorni dovrebbero ricominciare a Napoli le riprese dopo la pausa per le vacanze estive e sembra confermarlo una foto pubblicata su Facebook da Salvatore Esposito aka Genny Savastano. La didascalia della foto, con tanto di Vesuvio sullo sfondo, lascia pochi dubbi “Quanto mi sei mancata TERRA MIA!!!” scrive l’attore napoletano.

Quanto mi sei mancata TERRA MIA !!!

Posted by Salvatore Esposito on Monday, 24 August 2015

Lo scorso 7 agosto, lui e Marco D’Amore (Ciro L’Immortale) avevano salutato i fan con un selfie pre-vacanze estive:

Io ed il mio grande Amico Marco D'Amore Official vi auguriamo buone vacanze !!! Ci vediamo presto ...S.

Posted by Salvatore Esposito on Friday, 7 August 2015

Per festeggiare il ritorno sul set, Esposito ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi nella quale ha lasciato trapelare ancora qualche anticipazione sulla nuova stagione, anche se sempre con il contagocce.

Con la fuga del padre dal carcere, la madre uccisa dagli scagnozzi di Ciro, Genny subirà un’ulteriore evoluzione, anche fisica. L’attore ha dichiarato “Per Gomorra 2 sono dovuto dimagrire ancora, dopo i 20 chili persi per esigenze di copione a metà della scorsa stagione. Vedrete un Gennaro più maturo, adattabile, machiavellico. All’inizio avrà difficoltà con il padre, evaso dall’ultimo episodio. Don Pietro aveva lasciato al figlio un impero da gestire: ora si ritrova senza il potere di prima e, per giunta, senza moglie.”

Prima della pausa estiva era stato sempre lui ha confermare che la seconda stagione di Gomorra andrà in onda su Sky Atlantic HD nella primavera 2016, a seguire, probabilmente, gli episodi verranno trasmessi in chiaro.