Home TvSerie tvGomorra 2, le prime anticipazioni

Gomorra 2, le prime anticipazioni

È la serie dei record del 2014 ma anche uno dei sequel made in Italy più attesi. Andiamo a vedere che cosa dobbiamo aspettarci e quali sono le prime indiscrezioni

Foto: Gomorra - La famiglia Savastano al completo

10 Aprile 2015 | 10:05 di Ilaria Perrone

È stato l’appuntamento televisivo dei record del 2014 con 700 mila spettatori medi a puntata, Gomorra è la serie targata Sky più vista in assoluto nella storia della pay tv, amata in Italia ma anche all’estero. Ha raggiunto risultati mai visti anche sui social, la conversazione totale sul finale di stagione è stata di oltre 13.700 tweet di cui più di 11.400 con hashtag #GomorraLaSerie. L’hanno definita “il miglior prodotto seriale mai realizzato in Italia” ed è stata pluripremiata.

Questo ha indubbiamente alzato i nostri parametri di giudizio e le aspettative per la seconda stagione non possono che essere alte. Tra le novità della seconda stagione eccone due tutte al femminile: Cristina Donadio, la nuova "cattiva" che prenderà il posto della defunta Imma Savastano, e Alessandra Langella che sui social ha dichiarato di aver superato il provino "Ancora non so di cosa si tratta, ma mi hanno detto che sarà un ruolo importante". Alessandra non è un'attrice professionista, fa la parrucchiera in provincia di Napoli, e sarebbe la prima trans della serie.

Andiamo a vedere quali sono le primissime anticipazioni.