Home TvSerie tvGomorra 2, novità in regia e sulle riprese

Gomorra 2, novità in regia e sulle riprese

Un nuovo regista e nuove anticipazioni per la seconda stagione della serie di Sky che racconta le vicende della famiglia Savastano

Foto: Gomorra

05 Maggio 2015 | 16:03 di Manuela Puglisi

Le riprese dell'attesissima nuova stagione di Gomorra sono partite da poco e nuovi particolari iniziano a venire alla luce poco a poco, come il probabile periodo di trasmissione delle nuove puntate e i nomi dei registi che si alterneranno dietro la telecamera.

Qualche settimana fa Stefano Sollima, regista e direttore artistico della serie, aveva annunciato l’inizio delle riprese in Germania. La storia incentrata sulla famiglia Savastano che ha tenuto tutti incollati allo schermo avrà d’ora in poi un respiro sempre più internazionale. Per il mese di maggio il cast sarà invece a Napoli e a Roma per alcune settimane.

Saranno quattro dietro la macchina da presa quest’anno, non mancherà Stefano Sollima, al momento impegnato anche con il film Suburra, con lui ci saranno ancora anche Francesca Comencini e Claudio Cupellini. La vera novità alla regia è rappresentata dal giovane Claudio Giovannini, regista romano che si occuperà probabilmente delle scene da girare nella capitale.