Home TvSerie tvGomorra 2, le prime immagini della serie

Gomorra 2, le prime immagini della serie

In un video, Sky intervista i protagonisti e, per bocca dello stesso Salvatore Esposito, risponde alla domanda che tutti si sono posti: che fine farà Genny?

 - Credit: © Facebook Ufficiale di Salvatore Esposito

16 Giugno 2015 | 10:00 di Manuela Puglisi

Marco Palvetti, che interpreta Salvatore Conte, dice all’inizio del video “Dal nostro punto di vista si vuole mantenere il livello qualitativo molto alto” mentre Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) parla dell’attesa febbrile che accompagna ogni notizia sulla seconda stagione “Una leggera attesa, dici? Quindi quelle quattro-cinquecento persone di media che affollano il set sono indice di quest’attesa? Forse sì”.

Il regista Stefano Sollima racconta di essere alle prese con la scena immediatamente successiva alla liberazione di Pietro Savastano. Poi, finalmente, la grande conferma “Genny ci sarà nella seconda stagione di Gomorra” conferma Salvatore Esposito “per chi aveva qualche dubbio, li fughiamo subito. Non sarà l’impacciato Genny della prima parte, non sarà il fuorioso Genny della seconda parte, ma sarà un terzo Genny, più maturo, più riflessivo, più machiavellico”.

Che farà invece il padre di Genny, il boss evaso Pietro Savastano, ce lo spiega lo stesso Fortunato Cerlino, lui e i suoi fedelissimi si preparano a tornare e “Pietro si ritrova a dover ricostruire un regno, si ritrova ad avere una famiglia distrutta, stupiremo sicuramente, ma seguendo un filo logico”.

La promessa è quella di un maggior approfondimento psicologico, molte sorprese e anche se bisognerà attendere ancorà un po’ per rivedere i protagonisti di Gomorra “Ne varrà la pena”, parola di Genny Savastano.