«Gomorra 3»: la serie in anteprima al cinema

La terza stagione parte il 17 novembre su Sky Atlantic, ma il 14 e il 15 novembre in oltre 300 cinema italiani saranno proiettati il primo e il terzo episodio

Salvatore Esposito sul set di "Gomorra 3"  Credit: © Gianni Fiorito
19 Settembre 2017 alle 19:17

Una serie tv ma su grande schermo: con un'operazione inedita in Italia, Sky e Vision Distribution propongono in anteprima al cinema Gomorra 3, la terza attesissima stagione della serie cult. Si potranno infatti vedere in anteprima due episodi della serie, il primo e il terzo, in oltre 300 cinema italiani il 14 e 15 novembre. Quindi Gomorra 3 arriverà come annunciato su Sky Atlantic dal 17 novembre.

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, da un'idea di Roberto Saviano, Gomorra 3 è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini.

Nella terza stagione, oltre ai volti più noti come Marco D'Amore (Ciro di Marzio, ?L'Immortale?), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell'Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), faranno il loro ingresso due giovani attori napoletani: Arturo Muselli e Loris De Luna.   

Seguici