«Gomorra 3»: le nuove foto dal set

Gli scatti a Napoli e in Bulgaria dei vecchi e nuovi personaggi della terza stagione che partirà su Sky Atlantic il 17 novembre

Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano sul set di «Gomorra 3»  Credit: © Gianni Fiorito
17 Ottobre 2017 alle 21:49

Monta l’attesa per la terza stagione di «Gomorra», ma manca ancora un mese esatto al debutto del 17 novembre su Sky Atlantic. La terza stagione prenderà il via dalla morte del boss Pietro Savastano, che ha creato un vuoto di potere che va occupato nel più breve tempo possibile.

• «Gomorra 3», le prime anticipazioni

• «Gomorra 3», il trailer ufficiale

Genny deve capire come far coesistere la gestione dell’eredità di Napoli Nord con la sua nuova vita nella Capitale. Ciro non ha pace e decide di fuggire da una Secondigliano che non è più quella di un tempo.

Nello scontro all’ultimo sangue per il controllo del cuore di Napoli, ancora una volta, i protagonisti dovranno lottare per non soccombere, usando qualunque mezzo necessario. Per ingannare l’attesa, Sky ha diffuso delle nuove foto di scena e backstage dai set a Napoli e in Bulgaria, che mostrano i protagonisti Genny, Ciro, Scianel e Patrizia, il fedele soldato di Don Pietro, Malamò, e i nuovi personaggi Enzo e Valerio.

Seguici