Home TvSerie tv“Gomorra”: dove eravamo rimasti e le anticipazioni della quarta stagione

“Gomorra”: dove eravamo rimasti e le anticipazioni della quarta stagione

Cosa succederà dopo i tragici eventi che hanno portato al confornto finale tra Genny e Ciro? Quale sarà il futuro dell'erede dei Savastano?

Foto: Genny Savastano (Salvatore Esposito) e Ciro Di Marzio (Marco D'Amore) nel tragico finale della terza stagione di "Gomorra"

26 Marzo 2019 | 15:52 di Redazione Sorrisi

La terza stagione di "Gomorra" si era chiusa con la resa dei conti tra Ciro (Marco D’Amore) e Genny (Salvatore Esposito) avvenuta in piena notte nel Golfo di Napoli.

Nelle nuove puntate, la camorra continua a stringere accordi e fare affari. Genny prova a cambiare vita trasferendosi a Londra con la famiglia.

• Salvatore Esposito: «Sono un bonaccione ma non fatemi arrabbiare»

A Napoli, intanto, Enzo “Sangueblù” (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna), alleati dei fratelli Capaccio contro l’erede dei Savastano, vogliono consolidare la posizione del loro clan.

Genny mette il suo regno nelle mani di Patrizia (Cristiana Dell’Anna) che, dopo avere ucciso Scianel (Cristina Donadio), si trova sempre più coinvolta nel malaffare. Per evitare altre guerre, Genny chiede aiuto ai Levante, parenti di Donna Imma (la madre di Genny uccisa da Ciro). E qui entra in gioco il nuovo personaggio di Mickey, (Luciano Giugliano), che si avvicina a Patrizia.

Una serie da collezione!

Dal 26 marzo in edicola con Sorrisi potrete trovare il doppio cofanetto con la terza stagione completa di “Gomorra” a soli 19,90 euro (rivista esclusa). Mentre il 2 aprile saranno disponibili i dvd della prima e della seconda stagione al prezzo di 14,90 euro (rivista esclusa) ciascuno.