Home TvSerie tvGossip Girl: che fine hanno fatto i protagonisti della serie?

Gossip Girl: che fine hanno fatto i protagonisti della serie?

È tornato su Netflix Gossip Girl, amatissimo teen drama statunitense. A sette anni di distanza dall’ultimo episodio, scopriamo cosa stanno facendo oggi gli attori protagonisti di questa serie.

Foto: Gossip Girl  - Credit: © Warner Bros.

13 Marzo 2019 | 11:51 di Beatrice Mastromatteo

XOXO, Gossip Girl. A sette anni dalla produzione dell’ultimo episodio, è tornata su Netflix una delle serie televisive statunitensi più amate dai teenager. Ambientata a Manhattan, nell’Upper East Side, Gossip Girl fa il suo esordio nel 2011, ma resta una serie tv ancora molto attuale e apprezzata. La piattaforma, che ha compreso il potenziale di questa storia, ha deciso di rendere disponibili in streaming tutte le sei stagioni contemporanemante, per la gioia sia dei fan di vecchia data che di coloro che invece, non avendone mai visto un episodio, hanno deciso di recuperare. Protagonisti indiscussi di questa serie sono Serena (Blake Lively), Blair (Leighton Meester), Chuck (Ed Westwick), Nate (Chace Crawford) e Dan (Penn Badgley), liceali le cui vicende sentimentali e non solo vengono costantemente spiate e rese pubbliche da Gossip Girl, anonimo blog di pettegolezzi, la cui attività cessa naturalmente con l’ultima stagione. 

Dopo aver archiviato oramai da tempo il capitolo dell’Upper East Side, che cosa ne è stato degli attori protagonisti di questa intramontabile serie tv?