Home TvSerie tv«Gotham 4»: aggiunti due nuovi personaggi al cast della quarta stagione

«Gotham 4»: aggiunti due nuovi personaggi al cast della quarta stagione

New entry in «Gotham 4»: Marina Benedict e Benjamin Stockham entreranno a far parte del cast dello show che andrà in onda dal 21 settembre sul piccolo schermo.

20 Agosto 2017 | 11:26 di Angelo De Marinis

Con una stagione ancor più oscura delle precedenti, la premiere di Gotham 4 andrà in onda il 21 settembre. Infatti, Bruce Wayne è sempre più vicino al Cavaliere Oscuro. Ci saranno nuove alleanze, ritorni e il lato oscuro di Jim Gordon. Sofia Falcon entrerà nella sfera di Gordon mentre i fan attendono con ansia di poter rivedere Jerome che, come anticipato, dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno.

Intanto, due new entry nel cast di Gotham 4 con Marina Benedict e Benjamin Stockham. Marina Benedict (Prison Break Revival) è pronta ad entrare nel cast con un ruolo ricorrente, infatti l’attrice presterà il suo volto a Cherry, proprietaria di un “fight club” nel quartiere più pericoloso di Gotham, The Narrows. Descritta come tagliente e dura, Cherry frequenta soprattutto il suo club, che rappresenta la sede del potere “in una parte altrimenti senza legge della città”.

Mentre Ed Nygma, Solomon Grundy (Butch) e altri personaggi si muovono attraverso il fight club, Cherry sarà in alcuni momenti un alleato e in altri un potente avversario entrando in contatto anche con Jim Gordon.

Quello di Cherry non sarà il solo personaggio ad entrare in Gotham 4. Accanto a Marina Benedict ci sarà infatti Benjamin Stockham il cui personaggio avrà a che fare con il giovane Bruce Wayne. Come guest star, Stockham andrà ad indossare i panni di Alex Winthrop, il nipote del curatore di un museo con cui Bruce interloquirà più volte quando inizierà a seguire un misterioso artefatto.
Bruce troverà quindi un nuovo amico e l’artefatto tanto ricercato potrebbe essere legato a Ra’s al Ghul che, come sappiamo, “ha dei piani per il futuro di Bruce, piani che porteranno il giovane Wayne ad avvicinarsi all’oscurità che, nel corso della quarta stagione, avvolgerà Gotham.