Home TvSerie tv«Grey’s Anatomy 14»: Abigail Spencer e Matthew Morrison nel cast

«Grey’s Anatomy 14»: Abigail Spencer e Matthew Morrison nel cast

Due nuovi personaggi per la nuova stagione della serie tv

Foto: Abigail Spencer  - Credit: © Splashnews

05 Agosto 2017 | 17:00 di Lorenzo Di Palma

Partirà su ABC il prossimo 28 settembre, la 14ª stagione di Grey's Anatomy, il ?medical drama? che nonostante tanti concorrenti rimane il più seguito dal pubblico. E dagli Stati Uniti iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulla nuova stagione. In particolare sui nuovi personaggi, inseriti da Shonda Rhimes, la mitica ?owner? della serie. Si tratta di due ritorni.

Al Grey Sloan Memorial infatti, nell'ultima puntata dalla 13ª stagione è arrivata Meg, la sorella del dottor Owen (Kevin McKidd) creduta morta, ma anche il grande amore del dottor Nathan Riggs (Martin Henderson), che aveva iniziato una relazione con Meredith (Ellen Pompeo).

Meg Hunt sarà interpretata dall'attrice Abigail Spencer, la Lucy Preston di Timeless, veterana delle serie tv visto che ha recitato anche in Mad Men, CSI - Scena del crimine, How I Met Your Mother, Private Practice, Castle, Suits e al cinema in Cowboys & Aliens (2011), Una spia non basta (2012), Il grande e potente Oz (2013).

Inoltre nella 14 ª stagione si aggiunge al cast della serie anche Matthew Morrison, il mitico professore di Glee, che però qui ha un ruolo da ?cattivo?: è Paul Stadler il marito violento dal quale è scappata da Jo (Camilla Luddington). Per lui si parla di un ruolo fisso nella serie e di un personaggio ?manipolatore? e ambiguo che causerà più di un problema ai dottori di Seattle.