Home TvSerie tv«Grey’s Anatomy 15» arriva su FoxLife e per Meredith è la “stagione dell’amore”

«Grey’s Anatomy 15» arriva su FoxLife e per Meredith è la “stagione dell’amore”

La serie di Shonda Rhimes ha eguagliato il record di «E.R.» come medical drama più longevo della tv USA. Nei nuovi episodi ache Josh Radnor («How I met your mother»)

Foto: Grey's Anatomy  - Credit: © Getty

29 Ottobre 2018 | 10:59 di Giulia Ausani

«Grey's Anatomy» ha ormai raggiunto «E.R» come medical drama più longevo della storia della tv americana. E su FoxLife sta per arrivare la quindicesima stagione, al via lunedì 29 ottobre alle 21.00 con un doppio episodio.

La sceneggiatrice Krista Vernoff ha annunciato che questa sarà la "stagione dell'amore" per Meredith, con due new entry nel cast tra i suoi possibili pretendenti. Si tratta di Chris Carmack, che interpreterà il nuovo chirurgo ortopedico, e di Josh Radnor («How I met your mother»), che conoscerà Meredith durante un appuntamento al buio. Tra i nuovi volti della stagione c'è anche Alex Landi, che interpreterà Nico Kim, primo chirurgo gay della serie.

Da lunedì 5 novembre andrà in onda un episodio a settimana, seguito da una puntata della seconda stagione di «Station 19», spin-off di «Grey's Anatomy» sulle vite dei pompieri di Seattle.