Home TvSerie tvGrey’s Anatomy: confermata la stagione 15

Grey’s Anatomy: confermata la stagione 15

ABC annuncia ufficialmente il rinnovo del contratto con Shonda Rhimes per un altro anno di medical drama. Nel casto ritorna Geena Davis

 - Credit: © facebook

21 Aprile 2018 | 18:33 di Lorenzo Di Palma

Mentre seguono la stagione numero 14, su Sky Uno, i tanti fan della dottoressa Meredith Grey e soci, possono stare tranquilli: ci sarà ancora un'altra stagione, la quindicesima, di Grey's Anatomy, il loro ?Medical Drama? preferito che si appresta quindi a raggiungere il record (per una serie di questo tipo) di E.R. - Medici in prima linea, che andò in onda per 15 stagioni consecutive.

È ora infatti ufficiale l'annuncio di Grey's Anatomy 15 da parte del network ABC e dalla sua creatrice Shonda Rhimes, mentre la protagonista, Ellen Pompeo, ha fatto sapere attraverso i suoi social, di aver firmato per restare nei panni della dottoressa Grey per altri due anni.

«Grey's Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori provano la stessa cosa. Grazie ai fan affezionati e fedeli che hanno preso parte a questo viaggio sin dal principio e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire la gioia e il dramma del Grey Sloan Memorial, la serie è più forte che mai» commenta nel comunicato ufficiale, Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment.

Per quanto riguarda i personaggi della serie, invece, si sa che le dottoresse Arizona Robbins (impersonata dall'attrice Jessica Capshaw) e April Kepner (Sarah Drew), lasceranno il Grey Sloan Memorial nella 14ª stagione, mentre nella prossima ritornerà Geena Davis, che riprenderà il personaggio della dottoressa Nicole Herman, protagonista dell'undicesima stagione.