Grey’s Anatomy: confermata la stagione 15

ABC annuncia ufficialmente il rinnovo del contratto con Shonda Rhimes per un altro anno di medical drama. Nel casto ritorna Geena Davis

21 Aprile 2018 alle 18:38

Mentre seguono la stagione numero 14, su Sky Uno, i tanti fan della dottoressa Meredith Grey e soci, possono stare tranquilli: ci sarà ancora un'altra stagione, la quindicesima, di Grey's Anatomy, il loro ?Medical Drama? preferito che si appresta quindi a raggiungere il record (per una serie di questo tipo) di E.R. - Medici in prima linea, che andò in onda per 15 stagioni consecutive.

È ora infatti ufficiale l'annuncio di Grey's Anatomy 15 da parte del network ABC e dalla sua creatrice Shonda Rhimes, mentre la protagonista, Ellen Pompeo, ha fatto sapere attraverso i suoi social, di aver firmato per restare nei panni della dottoressa Grey per altri due anni.

«Grey's Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori provano la stessa cosa. Grazie ai fan affezionati e fedeli che hanno preso parte a questo viaggio sin dal principio e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire la gioia e il dramma del Grey Sloan Memorial, la serie è più forte che mai» commenta nel comunicato ufficiale, Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment.

Per quanto riguarda i personaggi della serie, invece, si sa che le dottoresse Arizona Robbins (impersonata dall'attrice Jessica Capshaw) e April Kepner (Sarah Drew), lasceranno il Grey Sloan Memorial nella 14ª stagione, mentre nella prossima ritornerà Geena Davis, che riprenderà il personaggio della dottoressa Nicole Herman, protagonista dell'undicesima stagione.

Seguici