Home TvSerie tvGrey’s Anatomy: Ellen Pompeo ha firmato per la 13° stagione

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo ha firmato per la 13° stagione

La dottoressa Meredith Grey rimarrà almeno per un altro anno al Grey Sloan Memorial Hospital per la prossima stagione della serie ideata da Shonda Rhimes

Foto: Elle Pompeo in "Grey's Anatomy"  - Credit: © Facebook

03 Giugno 2016 | 20:14 di Lorenzo Di Palma

I tanti fan di "Grey's Anatomy", una delle serie tv più seguite, possono tirare un sospiro di sollievo, dopo tanti addii finalmente una conferma: la dottoressa Meredith Grey ci sarà anche nella prossima, 13esima, stagione.

L'attrice Ellen Pompeo, che interpreta la bionda dottoressa, uno dei personaggi più amati del ?medical drama?, secondo il sito Deadline che ha pubblicato l'anticipazione, avrebbe infatti rinnovato il contratto con la ABC per la prossima stagione delle serie ideata e scritta da Shonda Rhimes, per la notevole cifra di 300mila dollari a episodio.

La cifra è una delle più alte (ma non la più alta che spetta agli attori di ?Big Bang Theory?) per una serie tv e probabilmente faranno salire di qualche altro gradino l'attrice italo-americana nella classifica annuale della rivista Forbes, sugli interpreti più pagati della tv americana, che già l'anno scorso la vedeva al rispettabilissimo quarto posto delle star femminili più pagate con 11,5 milioni di dollari, preceduta solo da Sofia Vergara (?Modern family?) e Kaley Cuoco (?Big Bang Theory?) con 28,5 milioni e Julie Bowen (?Modern family?) con 12.

Quindi la dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo sarà una dei (relativamente) pochi personaggi ?storici? della serie che comparirà anche nella prossima stagione, dopo gli addii della cardio-chirurga Cristina Yang (Sandra Oh), la clamorosa morte del neuro-chirurgo Derek Shepard (Patrick Dempsey) e di Callie Torres (Sara Ramirez) che proprio pochi giorni fa ha annunciato di aver abbandonato il cast "Grey's Anatomy".

Ellen Pompeo, comunque, si ritroverà ancora al Grey Sloan Memorial Hospital in compagnia di Justin Chambers (il pediatra Alex Karev) che ha già rinnovato il contratto con la ABC e di Chandra Wilson (la dottoressa Miranda Bailley), James Pickens Jr. (l'ex-primario il dottor Richard Webber) e Kevin McKidd (dottor Owen Hunt) che sono in procinto di farlo.