Home TvSerie tv“Grey’s Anatomy”, su La7 arriva la quindicesima stagione

“Grey’s Anatomy”, su La7 arriva la quindicesima stagione

L’appuntamento con la serie ambientata al Grey Sloan Hospital di Seattle (anche se è stata girata pressoché interamente a Los Angeles) è per lunedì 7 ottobre in prima serata

Foto: Ellen pompeo è Meredith Grey

03 Ottobre 2019 | 9:05 di Simona De Gregorio

Tra emergenze, interventi chirurgici all’avanguardia, scontri tra medici in corsia, arriva in chiaro la 15ª stagione di "Grey’s Anatomy". L’appuntamento con la serie ambientata al Grey Sloan Hospital di Seattle (anche se è stata girata pressoché interamente a Los Angeles) è per lunedì 7 ottobre in prima serata su La7.

Al centro delle vicende troviamo anche questa volta la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo). Single ormai da tempo dopo la morte del marito Derek Shepherd (Patrick Dempsey), si troverà adesso al centro di una contesa amorosa. A contendersi il suo cuore saranno lo specializzando Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti), e il nuovo primario di ortopedia, Atticus Lincoln detto “Link”.

A interpretare il nuovo personaggio della serie è l’affascinante attore Chris Carmack, che abbiamo visto nel telefilm Nashville. Ma non sarà l’unica storia sentimentale a tenere col fiato sospeso i telespettatori. La più intricata è quella che riguarda Amelia (Caterina Scorsone) e Owen (Kevin McKidd): dopo aver divorziato, i due si sono riconciliati e hanno deciso di darsi una seconda possibilità, ma una notizia “bomba” minerà i loro progetti.

Intanto la vita coniugale dei neosposi Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers) viene messa a dura prova a causa dei sempre più pressanti impegni professionali che li coinvolgono. In più verranno a galla particolari del passato della donna che aveva tenuti nascosti al marito. Non se la passano bene neanche Jackson (Jesse Williams) e Maggie (Kelly McCreary), divisi da continui tira e molla e incomprensioni. Ma un evento doloroso e improvviso che riguarda il medico servirà a riavvicinarli.

Insomma, è chiaro che le premesse perché sia una stagione ricca di colpi di scena, conditi da un giusto mix di suspence e romanticismo, ci sono tutte!