Guida alle 8 serie tv consigliate da tutti e che non avete tempo di vedere

Da Breaking Bad a Game of Thrones, passando per Lost: ecco un corso accelerato su otto telefilm per far finta di averli visti e sopravvivere alle conversazioni tra amici

Kit Harington nei panni di Jon Snow in «Game of Thrones»  Credit: © HBO
25 Marzo 2019 alle 15:15

Ci sono determinate situazioni in cui avere una bella faccia di bronzo è necessario. Quando ci si è dimenticati la data dell'anniversario e ci si presenta a casa senza un regalo, quando si incontra qualcuno di cui ci si ricorda la faccia, ma assolutamente non il nome e, soprattutto, quando si deve fingere di aver visto una serie tv che praticamente tutto il mondo ha visto e voi, pur consapevoli della vostra mancanza in cultura televisiva, al massimo ne avete visto l’episodio pilota. Bene, solo per quanto riguarda l’ultimo caso, questo è l’articolo che fa per voi.

Serie tv che hanno rappresentato e rappresentao il meglio dell’industria televisiva e sono le basi che chiunque dovrebbe avere per non sentirsi escluso nelle conversazioni tra amici. Che sia il Twin Peaks di David Lynch e Mark Frost o che sia il The Walking Dead nato dal fumetto di Robert Kirkman, Breaking Bad o Game of Thrones: ecco nove serie tv di cui proviamo a fornirvi un corso base accelerato.

Seguici