«The Heiresses»: la nuova serie tv con Shay Mitchell, star di «Pretty Little Liars»

Torna in tv una delle cinque protagoniste della serie tv americana «Pretty Little Liars» in una nuova serie, anche questa capitanata dalla showrunner Marlene King.

1 Ottobre 2017 alle 14:00

Shay Mitchell (Emily Fields in Pretty Little Liars), lavorerà di nuovo con la showrunner più creativa di sempre: Marlene King. Le due lavoreranno insieme nella serie tv The Heiresses, della quale Marlene King ha già confermato l'avvio del pilot della prima stagione. 

La serie tv sarà sempre ispirata ad un romanzo di Sara Shepard e parlerà di una famiglia, i Saybrook, i quali sebbene abbiano sempre vissuto negli agi e nella ricchezza, una recente perdita li segnerà drammaticamente. Un incidente, infatti, porta alla morte di uno dei loro componenti più importanti, e sarà proprio questo a suscitare un rinnovato incontro tra le cugine della famiglia, tra cui Shay Mitchell. La frattura familiare, dunque, sarà utile a costituire un importante legame tra loro, e in seguito saranno imoegnate nella risoluzione di un mistero che si preannuncia essere il vero colpo di scena sul quale si fonderà l’intera prima stagione.

Ma Marlene King non si ferma qui; infatti l'autrice ha dichiarato su Twitter di essere impegnata anche in un altro progetto, sempre tratto da un libro di Sara Shepard. La seconda serie tv di cui sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva si chiamerà The Perfectionists e anche questa avrà come protagoniste due delle star di Pretty Little Liars: Sasha Pieterse e Janel Parrish (che interpretavano Alison e Mona). Anche questa sarà un mistery-drama ambientato in una cittadina chiamata Beacon Heights e avrà come filo conduttore la storia di un omicidio e di molti misteri legati ad esso.

Seguici