Home TvSerie tvHeroes Reborn, il trailer al Comic-Con

Heroes Reborn, il trailer al Comic-Con

Un nuovo trailer completo del reboot di Heroes è stato presentato a San Diego e il creatore ha fornito alcune anticipazioni sulla nuova serie ragata Nbc

Foto: Jack Coleman è Noah Bennett  - Credit: © NBC

13 Luglio 2015 | 15:30 di Manuela Puglisi

L'8 luglio scorso è iniziata a San Diego una delle convention più affollate degli Stati Unit: il Comic-Con. Come ogni anno sono moltissimi i trailer di nuovi film e serie tv presentati, quest'anno è toccato anche a Heroes Reborn.

Dopo i character poster, quindi, arriva anche il trailer completo, fresco fresco da San Diego.

La Nbc ha mostrato al Comic-Con un trailer di tre minuti del reboot di Heroes: Heroes Reborn. Al centro della storia, ambientata cinque anni dopo la fine della precedente, ci sarà Noah Bennett, sempre interpretato da Jack Coleman, che si ritrova a fare i conti con la morte della figlia Claire, Hayden Panettiere nella serie originale. Un personaggio che ritorna, quindi, ma il creatore della serie Tim Kring ci ha tenuto a rassicurare tutti: i nuovi episodi non sono diretti a un pubblico di soli fan, chiunque riuscirà a seguire la storia, anche se non sa nulla di Heroes. Alcuni dei "vecchi" eroi compariranno però nel corso della serie: Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Grunberg), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e l'Haitiano (Jimmy Jean-Louis).

Insomma, ?Dove sono gli eroi?? si legge sul tetto di una casa all'inizio del trailer. Ora che il mondo intero sa dei superpoteri, la cosa non rende certo la loro vita una passeggiata, come dichiarato a San Diego dallo stesso Kring ?Ora che il mondo sa dell'esistenza di queste persone, la storia cambia considerevolmente. Prima, quando qualcuno scopriva di avere un potere, si trattava di un viaggio mistico, di scoperta. Ora, se ti svegli con un potere, sai immediatamente che è una cosa negativa, perché sei esposto?.

La premiere andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 24 settembre.