Home TvSerie tv“Homecoming 2”: la nuova stagione è in streaming su Prime Video

“Homecoming 2”: la nuova stagione è in streaming su Prime Video

Il ritorno della serie thriller, senza Julia Roberts. Protagonista questa volta è Janelle Monáe

Foto: Janelle Monáe in "Homecoming 2"

22 Maggio 2020 | 11:30 di Valentina Barzaghi

Il 22 maggio arriva su Amazon Prime Video il sequel di “Homecoming”, serie thriller di successo che nella prima stagione aveva visto protagonista Julia Roberts nei panni di Heidi Bergman. Abbiamo conosciuto la donna come consulente della GEIST, l’azienda fondatrice del progetto Homecoming, creato al fine di reintegrare i reduci di guerra nella vita normale. Heidi aveva sviluppato un forte legame con un assistito, Walter Cruz (Stepah James), che le aveva permesso di scoprire inquietanti verità sull’azienda e rivalutare il suo ruolo in essa.

Nella seconda stagione della serie creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, ritroviamo Julia Roberts, ma solo in veste di produttrice esecutiva, con la sua casa di produzione Red Om Films. È Janelle Monáe la protagonista di “Homecoming 2”. L’attrice famosa per il suo ruolo nel film “Il diritto di contare” è Jackie, una donna che dovrà affrontare un nuovo mistero legato alla GEIST.

Gli episodi della seconda stagione di “Homecoming” sono otto - tutti come al solito della durata di circa mezzora - e tengono fede al prodotto iniziale sia per ritmo sia per messa in scena, con quella texture da poliziesco Anni 80 che l’ha fatta apprezzare sia al grande pubblico sia ai cultori di genere.