«Homecoming»: il trailer della nuova serie Amazon con Julia Roberts

In arrivo su Prime Video il 2 novembre, il thriller psicologico racconta la storia di un'assistente sociale in un istituto che aiuta i soldati a reinserirsi nella vita civile


14 Settembre 2018 alle 11:09

È stato rilasciato il primo trailer di «Homecoming», nuova serie con protagonista Julia Roberts che debutterà venerdì 2 novembre su Amazon Prime Video. Basata sul podcast omonimo, la serie è creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg.

Diretto dal creatore di «Mr. Robot», Sam Esmail, «Homecoming» è un thriller psicologico che racconta la storia di Heidi Bergman (Roberts), un’assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, una struttura che aiuta i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni.

Quattro anni dopo ritroviamo Heidi, che ora vive con sua madre (Sissy Spacek) e fa la cameriera. Un giorno però viene rintracciata da un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham), intenzionato a capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità.

Seguici