Home TvSerie tvHomeland, il trailer della quinta stagione

Homeland, il trailer della quinta stagione

Showtime ha pubblicato il trailer della serie con protagonista Claire Danes. Carrie Mathison si è rifatta una vita a Berlino, ma il passato busserà presto alla porta

Foto: Claire Danes nei panni di Carrie Mathison nel nuovo trailer di Homeland

28 Agosto 2015 | 12:50 di Manuela Puglisi

Showtime ha finalmente pubblicato il trailer della quinta stagione di Homeland che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo ottobre. La storia, ambientata due anni dopo l’ultima puntata, vede la protagonista, interpretata da Claire Danes, in esilio a Berlino, disillusa e amareggiata dopo anni di lotta al terrorismo.

Nuova città, nuovo fidanzato, nuovo lavoro come capo della sicurezza di un’azienda privata,nuova vita con la figlia. Finalmente vediamo Carrie Mathison festeggiare il compleanno della piccola con palloncini colorati e portarla in giro in bicicletta, ma la tranquillità della nuova vita dell’ormai ex agente della CIA non durerà molto.

La sua vita da privata cittadina sfuma quando una falla nei dati criptati (la cui fonte è localizzata proprio a Berlino) riporta prepotentemente i servizi segreti nella sua vita. Su di lei pende il sospetto che sia coinvolta nell’attacco hacker, ma il suo mentore Saul Berenson (Mandy Patinkin) è certo che le accuse siano false. Torna in azione anche Quinn (Ruper Fiend), ancora una volta killer spietato per l’agenzia, mentre Carrie continua a fare di testa propria.