Home TvSerie tvHomeland, la quinta stagione va in Europa

Homeland, la quinta stagione va in Europa

La serie con protagonista l'agente della CIA Carrie Mathison (Claire Danes) tornerà con i nuovi episodi in autunno, con un'ambientazione diversa

Foto: Homeland torna con la quinta stagione  - Credit: © Facebook

26 Marzo 2015 | 17:57 di Manuela Puglisi

La quarta stagione di Homeland si è conclusa in sordina, con Carrie Mathison (interpretata da Claire Danes) che torna a casa dal Pakistan agli Stati Uniti. La serie è stata riconfermata da Showtime per una quinta stagione e andrà in onda negli USA il prossimo autunno, probabilmente a settembre.

Per queste nuove puntate Carrie farà di nuovo le valigie, questa volta diretta in Europa. Il produttore esecutivo ha dichiarato, durante il PaleyFest "Stiamo girando in Germania". La maggior parte delle scene era stata ambientata finora in Medioriente e il fatto che la troupe stia lavorando in Germania non significa necessariamente che proprio lì si svolgerà la storia. La quarta stagione si svolgeva in Pakistan, ma è stata filmata in Sud Africa.

Non sarà soltanto il paesaggio a cambiare, ma ci ritroveremo sbalzati in avanti di due anni e mezzo nel futuro rispetto a dove avevamo lasciato la storia e Carrie "Non sarà più un'agente segreto" lo ha confermato il produttore.

Ecco il video pubblicato da Showtime quando è stato annunciato il rinnovo della quinta stagione