Home TvSerie tvHomeland, novità sul cast della quinta stagione

Homeland, novità sul cast della quinta stagione

Le anticipazioni sulla nuova serie prevedono tanti nuovi personaggi, tra cui un fidanzato per Carrie Mathison, mentre tra "i soliti" resta anche Rupert Friend

Foto: Claire Danes nei panni di Carrie Mathison in Homeland  - Credit: © Facebook

03 Giugno 2015 | 17:45 di Manuela Puglisi

Che la quinta stagione di Homeland volerà in Europa, anzi in Germania, a Berlino, è ormai cosa nota. Ora che le riprese stanno per partire ecco che arrivano le prime novità sul cast, tra i nuovi acquisti figurano: Mirando Otto, Sebastian Koch, Sarah Sokolovic e Alexander Fehling. Anche Rupert Friend e il suo personaggio Peter Quinn torneranno con la prossima serie.

Dopo un salto temporale di due anni e mezzo ritroveremo Carrie Mathison (Claire Danes) impegnata a lavorare per un’agenzia di sicurezza, dopo l’esperienza in Medio Oriente. Lontana dalla CIA, Carrie frequenta un consulente legale della Düring Foundation, Jonas Happich, interpretato da Alexander Fehling. Miranda Otto vestirà i panni di Allison Carr che lavorerà invece a stretto contatto con il mentore della CIA della nostra protagonista, Saul Berenson (interpretato da Mandy Patinkin). Il nuovo capo di Carrie sarà Otto Düring, interpretato da Sebastian Koch, mentre Sarah Sokolovic sarà la giornalista americana Laura Sutton. Si prevede che i nuovi 12 episodi di Homeland andranno in onda negli Stati Uniti a inizio ottobre su Showtime, per l'Italia, forse, ci sarà da aspettare ancora un po'.