Home TvSerie tvHouse of Cards, le anticipazioni sulla quarta stagione

House of Cards, le anticipazioni sulla quarta stagione

A marzo su Sky Atlantic il quarto capitolo della serie tv che racconta gli intrighi alla Casa Bianca del presidente Frank Underwood (Kevin Spacey)

 - Credit: © facebook

04 Marzo 2016 | 12:50 di Ilaria Perrone

Nella notte tra il 4 e il 5 marzo, in contemporanea con il debutto americano, torna su Sky Atlantic Frank Underwood (Kevin Spacey) con la quarta stagione di House of Cards. A seguire, la serie tv che racconta gli intrighi di Washington e della Casa Bianca sarà trasmessa in italiano a partire dal 9 marzo, ogni mercoledì.

Il matrimonio della coppia presidenziale è a rischio e i due dovranno affrontare problemi ben più importanti, in caso di separazione, che dividersi l'argenteria. Nella realtà, la Casa Bianca ha ospitato solo un presidente divorziato, Ronald Reagan, il cui primo matrimonio era naufragato nel 1949. Lo scontro con Claire (Robin Wright), per quanto non vediamo l'ora di vederli affilare le lame per quella che sarà senz'altro una sfida senza esclusione di colpi, non sarà l'unica cosa di cui il Presidente dovrà preoccuparsi. Lo scontro Underwood vs Heather Dunbar alle primarie democratiche è senza dubbio più attuale che mai, vista la sfida in atto tra Hillary Clinton e Bernie Sanders.