Parti in luoghi insoliti, Amish che si ritrovano a vivere tra sesso, droga e rock'n roll, un uomo che mangia più di quanto tu abbia mangiato in una settimana o delle imprenditrici napoletane che litigano tra loro: sono solo alcune delle tematiche trattate nei programmi più assurdi che troviamo in onda in questo periodo.
L'interesse del pubblico però è alto, forse per la necessità di distaccarsi dalla realtà e di svagarsi completamente con situazioni decisamente al limite della realtà: scopriamo insieme la nostra selezione!
Si intitola Lucky Ladies e va in onda su FoxLife: è un docu-reality su un gruppo di donne dell'upper class napoletana, eccentriche imprenditrici, madri inserite nei salotti del lusso partenopeo. Litigano, si amano, esagerano, sono solidali. Una delle frasi cult: "Mi piacciono le bollicine, mi piace il foie gras, mi piace il caviale... che vi devo dire?".
Acapulco Shore è un reality show di MTV: dopo Jersey, Gandia e Geordie Shore, arriva la versione messicana del programma su un gruppo di ragazzi palestrati e lucidi e ragazze eccentriche ed esuberanti pronti a divertirsi tra feste, amicizie e litigi.
Ed è proprio una delle protagoniste di Geordie Shore, Sophie Kasaei, ad essere la protagonista di Get Thin or Die Tryin, in onda su MTV, che letteralmente significa "diventa magro o muori provandoci". Una provocazione? Insomma. Sophie incontra alcune persone che hanno affrontato tanti rischi per dimagrire, dalle diete alla chirurgia plastica.
Breaking Amish va in onda su Real Time e tratta le vicende di cinque ragazzi della comunità Amish che hanno deciso di avventurarsi al di fuori del loro villaggio per scoprire com'è il mondo. Arriveranno a New York e, dopo una serie di esperienze, dovranno decidere se tornare a casa o uscire dalla comunità.
Il mio grasso grosso matrimonio Gipsy è un programma in cui vengono raccontati i matrimoni esagerati della comunità gipsy inglese. Se credete di aver già visto i matrimoni più trash vi sbagliate: qui è tutta un'antitesi del buon gusto! In onda su Real Time.
Parti impossibili va in onda su Real Time e tratta storie vere di nascite avvenute in situazioni assurde, come in un parcheggio di un supermercato o mentre imperversava l'uragano Sandy.
Man vs Food è un programma americano condotto da Adam Richman che in ogni puntata si reca in una città diversa per assaggiare piatti tipici ed essere sfidato da un ristorante locale a mangiare la loro specialità in dosi decisamente esagerate!
Donne che combattono dentro e fuori dal ring. Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Kate Nash e la co-creatrice Liz Flahive ci raccontano la nuova serie originale Netflix, in streaming dal 23 giugno