Home TvSerie tvI trailer delle nuove stagioni di “Arrow”, “The Flash” e “Supergirl”

I trailer delle nuove stagioni di “Arrow”, “The Flash” e “Supergirl”

Al Comic-con di San Diego c'erano anche cast e creatori delle serie CW sui fumetti DC Comics

Foto: Stephen Amell, Melissa Benoist e Grant Gustin

23 Luglio 2019 | 15:20 di Giulia Ausani

Al Comic-Con di San Diego non c'è stato spazio solo per i supereroi Marvel. Non è infatti mancato il panel dedicato alle serie CW sui supereroi DC Comics e, nel corso degli incontri con il cast e i creatori, sono stati diffusi i trailer delle nuove stagioni di "Arrow" (che si concluderà proprio con l'ottava stagione), "The Flash" e "Supergirl"

Arrow

Stephen Amell indosserà per l'ultima volta il costume di Oliver Queen nell'ottava stagione di "Arrow", che debutterà a ottobre in America e sarà composta da soli dieci episodi. Nel trailer, che mostra alcune scene delle passate stagioni e non rivela poi molto sulla trama finale, vediamo i nuovi costumi di John Diggle (David Ramsey), il braccio destro di Oliver, e di Lauren Lance aka Black Canary (Katie Cassidy).

The Flash

A ottobre tornerà anche "The Flash", che nella sesta stagione introdurrà un nuovo cattivo: il dottor Ramsey Rosso altrimenti noto come Bloodsport, che nel trailer vediamo interpretato da Sendhil Ramamurthy (già visto in "Heroes"). Nel suo discorso annuncia che il suo vero nemico è la morte stessa, ma siamo sicuri che si scontrerà anche con Barry Allen (Grant Gustin) e il resto del Team Flash in una stagione che, a detta dello showrunner Eric Wallace, avrà dei toni più da thriller rispetto alle precedenti. 

Supergirl

Altro giro di giostra anche per "Supergirl", con Melissa Benoist che torna a indossare i panni della supereroina. E questa volta si preannunciano un po' di problemi dopo che, nel finale della quarta stagione, Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara. A giudicare dal pugno che le tira nel trailer, non la prenderà bene, anche perché poi la vediamo annunciare di voler fare del male a Supergirl per vendicarsi del male subito. Anche "Supergirl" tornerà a ottobre in America.