Home TvSerie tvIl nuovo trailer di «Maniac», miniserie Netflix con Emma Stone

Il nuovo trailer di «Maniac», miniserie Netflix con Emma Stone

Emma Stone e Jonah Hill sono i protagonisti di questa serie in dieci episodi che parla di un esperimento farmaceutico che non va secondo i piani

14 Settembre 2018 | 10:31 di Giulia Ausani

È uno degli originali Netflix più attesi dell'anno e approderà sulla piattaforma streaming venerdì 21 settembre. Parliamo di «Maniac», miniserie con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill. La miniserie, di cui Netflix ha pubblicato un nuovo trailer in italiano, è composta da dieci episodi ed è basata sull'omonima serie norvegese del 2014.

Creata da Patrick Somerville e diretta da Cary Fukunaga, «Maniac» racconta la storia di Annie Landsberg (Stone) e Owen Milgrim (Hill), sconosciuti che si ritrovano coinvolti nello stesso esperimento farmaceutico. Lei è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; lui è il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York e conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia.

Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente, apparentemente senza effetti collaterali. Ma non tutto va come programmato.