“Il signore degli anelli: Gli anelli del potere”: trama, cast e trailer

Su Prime Video dal 2 settembre arriva la serie tratta dall'universo di J.R.R. Tolkien

"Il signore degli anelli: Gli anelli del potere"  Credit: © Prime Video
23 Agosto 2022 alle 15:55

Si puo' vedere su

Durante il Super Bowl erano state svelate le prime immaggini de “Il signore degli anelli: Gli anelli del potere”. Arriva ora l'ultimo trailer prima del debutto delle serie Amazon Studios tratta dall'universo di J.R.R. Tolkien. L'appuntamento con i primi episodi è su Prime Video il prossimo 2 settembre e a fare da showrunner ci sono J.D. Payne e Patrick McKay.

“Il signore degli anelli: Gli anelli del potere” porta per la prima volta sullo schermo le leggende della Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Migliaia di anni prima di “Lo Hobbit” e “Il signore degli anelli”, gli spettatori saranno immersi in una lontanissima era.

Il nuovo trailer della durata di due minuti e 36 secondi evidenzia l'epica vastità della Terra di Mezzo nella sua Seconda Era, e rivela come i leggendari e amati personaggi di Tolkien si uniranno, contro ogni aspettativa e attraverso grandi distanze, per difendersi dal temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. In queste immagini della nuova attesissima serie, le sorti si scontrano e vari personaggi sono messi alla prova di fronte al male imminente.

La trama

Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il lungamente temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all'isola mozzafiato del regno di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno un'eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Il cast

A comporre il cast corale ci sono attori che vengono dalla Nuova Zelanda, altri dall'Australia, Sri Lanka, Regno Unito e Stati Uniti. Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, e Daniel Weyman. Ma ci sono anche: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.

Il trailer ufficiale

Seguici