Home TvSerie tv“Il Trono di Spade”, 3 nuovi video teaser dell’ottava e ultima stagione

“Il Trono di Spade”, 3 nuovi video teaser dell’ottava e ultima stagione

Nel giro di 24 ore, HBO ha rilasciato altri tre filmati di anteprima della stagione finale di "Game of Thrones", in arrivo in Italia il 15 aprile su Sky Atlantic

03 Aprile 2019 | 15:46 di Redazione Sorrisi

Nel giro di 24 ore, HBO ha rilasciato 3 filmati promozionali dell'ottava e ultima stagione di "Il Trono di Spade", in arrivo in Italia il 15 aprile su Sky Atlantic. L'ultimo in ordine di tempo è quello che potete guardare qui sopra ed è intitolato "Aftermath" (Conseguenze, ndr.). Le conseguenze, appunto, dell'epica battaglia di Grande Inverno, con la telecamera che si muove dappertutto, su un terreno completamente ghiaciato e innevato. L'ultimo fotogramma ritrae la spada di Jon Snow (Kit Harington) abbandonata nella neve.

• "Il Trono di Spade 8", il trailer italiano ufficiale. È l'ora della grande battaglia

"Aftermath" è stato rilasciato poco dopo gli altri due filmati intitolati "Together" (Insieme, ndr.) e "Survival" (Sopravvivenza, ndr.) ed entrambi hanno svelato nuove immagini della serie.

Nel primo video vediamo Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) a cavallo assieme a Jon Snow e possiamo ascoltare la voce di Tyrion Lannister (Peter Dinklage) che dice: "Ora dobbiamo combattere insieme, oppure morire".

In entrambi i video vediamo come tutte le famiglie di Westeros si stiano muovendo (apparentemente) verso Grande Inverno per allearsi e combattere contro gli Estranei.

Nelle sequenze video di "Survival", invece, possiamo vedere Jon Snow riunirsi con Arya Stark (Maisie Williams) nelle foreste vicino a Grande Inverno. Non vedevamo i due personaggi insieme fin dalla prima stagione. C'è anche un dialogo tra Jon e Samwell Tarley (John Bradley) insieme a Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) nel quale si dicono: "Questo va oltre la lealtà, qui si tratta di sopravvivere".