Home TvSerie tvIl trono di spade, Seth Meyers invita a cena Jon Snow

Il trono di spade, Seth Meyers invita a cena Jon Snow

Durante il suo Late Night with Seth Meyers, il conduttore ha portato fuori a cena il personaggio interpretato da Kit Harington, con risultati disastrosi

Foto: Jon Snow (Kit Harington) a cena al Late Night with Seth Meyers

08 Aprile 2015 | 10:05 di Manuela Puglisi

Qualcuno, o meglio qualcuna, deve aver sognato più di una volta di uscire a cena con Jon Snow, o anche solo Kit Harington. Forse una volta realizzato il sogno, però, è probabile che non corrisponda esattamente alle aspettative. Il Trono di Spade arriverà in Italia il 13 aprile su Sky Atlantic, Seth Meyers ha invitato a cena il suo amico Jon e non è andata benissimo.

Immaginate: Seth Meyers e Jon Snow si conoscono in palestra a lezione di Cross-Fit, Jon viene invitato a un'allegra cena tra amici durante la quale, come spesso succede, si parla del tempo, della primavera. Quando uno degli amici di Seth pronuncia la frase "La primavera è ormai esplosa" Jon non la prende benissimo e risponde proprio come vi aspettereste "L'inverno sta arrivando". Quello che segue è un terribile scambio di battute durante il quale non fa altro che raccontare particolari truculenti della propria vita, rovinando non poco l'atmosfera della rilassata cena tra newyorkesi. "Mi hai sempre detto che non avevi amici, adesso ho capito perché" gli spiega Seth Meyers mentre cerca di spiegargli come comportarsi a tavola.