Home TvSerie tvInTreatment: al via le riprese della 3ª stagione

InTreatment: al via le riprese della 3ª stagione

Ritorna a marzo il "dottor" Sergio Castellitto con i nuovi "pazienti": Margherita Buy, Domenico Diele,  Giulia Michelini, Giovanna Mezzogiorno e Brenno Placido. Alla regia Saverio Costanzo e Edoardo Gabbriellini

Foto: Sergio Castellitto  - Credit: © Antonello&Montesi

27 Dicembre 2016 | 19:08 di Lorenzo Di Palma

Andranno in onda su Sky Atlantic il prossimo marzo 2017, le nuove puntate della terza stagione di ?inTreatment?, la serie che ha portato la psicoanalisi in tv. Sky ha infatti annunciato il  via alle riprese dei 35 nuovi episodi della terza stagione della serie a Roma.

Dopo il successo delle prime due stagioni, accolte con entusiasmo da pubblico e critica, Sergio Castellitto torna quindi a indossare i panni del dottor Mari. Dietro la macchina da presa ci sarà ancora Saverio Costanzo (?Hungry Hearts?, ?Private?, ?La solitudine dei numeri primi?), affiancato nella regia di una parte degli episodi da Edoardo Gabbriellini (?Dov'è Mario??, ?Padroni di casa?, ?B.B. e il cormorano?).

Accanto a Castellitto, un cast completamente rinnovato: i nuovi pazienti del dottor Giovanni Mari - protagonisti di una puntata a settimana, il resoconto di una seduta - sono interpretati da Margherita Buy (Rita), Domenico Diele (Padre Riccardo), Giulia Michelini (Bianca), Brenno Placido (Luca) e Giovanna Mezzogiorno interpreterà Adele, la psicoanalista da cui lo stesso Mari va in terapia.

Due nuovi personaggi, Padre Riccardo e Bianca, interpretati rispettivamente da Diele e Michelini, sono completamente inediti rispetto a tutte le altre versioni della serie e che arricchiscono l'adattamento italiano. È la prima volta che ciò accade in quella che è stata definita la miglior versione internazionale del format "Be Tipul", dal suo stesso creatore Hagai Levi.