Home TvSerie tv«Jack Ryan»: trailer, trama e cast della nuova serie Amazon Prime

«Jack Ryan»: trailer, trama e cast della nuova serie Amazon Prime

John Krasinski si prepara a debuttare in streaming nei panni dell'eroe creato da Tom Clancy

12 Giugno 2018 | 10:52 di Redazione Sorrisi

La nuova serie originale Amazon Prime «Tom Clancy's Jack Ryan» arriverà in streaming sulla piattaforma digitale a partire dal prossimo 31 agosto. In attesa di vedere il debutto di John Krasinski nel ruolo che è stato di Chris Pine nel film del 2014, è finalmente disponibile il trailer ufficiale.

La trama è tutta nuova, ma i personaggi di questo thriller d'azione sono gli stessi creati dallo scrittore Tom Clancy. La serie è ideata da Carlton Cuse («Lost», «Bates Motel») e Graham Roland («Fringe», «Prison Break») ed è composta da 8 episodi da un'ora.

La trama

Jack Ryan è un analista della CIA che per la prima volta si trova ad affrontare una pericolosa missione sul campo: scoprire un nuovo modello di comunicazione creato dai terroristi. Finirà al centro del piano escogitato da un nuovo gruppo di sovversivi che minaccia di distruggere il mondo.

Il cast

Nel cast - oltre a John Krasinski nei panni del protagonista - ci sono anche Wendell Pierce, vecchia gloria di «The Wire», nel ruolo di James Greer e Abbie Cornish («Tre manifesti a Ebbing, Missouri) in quello di Cathy Mueller.